Igiene orale e sbiancamento dentale

Efficaci trattamenti di sbiancamento dentale a Saluggia

Per prevenire alcuni dei principali disturbi dentali, la prima soluzione è la corretta igiene orale. Lavare più volte al giorno i denti a casa ed effettuare trattamenti di sbiancamento dentale periodici presso lo studio dentistico della Dott.ssa Bellotti a Saluggia, sono azioni semplici e rapide che permettono di eliminare la placca batterica ed evitare problemi come l’insorgere delle carie, l’alitosi e la parodontite.

 

Prenota un appuntamento in sede per effettuare la pulizia dei denti con un esperto: otterrai benefici immediati e tutto il piacere di mostrare un sorriso sano e luminoso.

Rimozione della placca batterica

L’igiene orale praticata a casa è fondamentale ma non sufficiente a garantire una completa rimozione della placca batterica. Sebbene il lavaggio accurato e frequente dei denti sia necessario per mantenere in salute i denti, è infatti necessario rivolgersi 1-2 volte all’anno a uno studio dentistico per effettuare trattamenti di sbiancamento dentale.

 

Questi consentono di agire più a fondo, eliminando qualsiasi traccia di placca e tartaro e, di conseguenza, di prevenire qualsiasi disturbo. Associati a visite di controllo odontoiatriche e parodontali periodiche, i trattamenti di igiene dentale rappresentano la soluzione più efficace a gran parte dei problemi orali.

Sbiancamento dei denti

Nell’ambito dell’igiene orale, i trattamenti di sbiancamento dentale rappresentano una procedura di natura cosmetica, che permette al paziente di ottenere la massima lucentezza dei denti attraverso l’applicazione di prodotti specifici.

 

Non invasivi ed eseguibili rapidamente, tali trattamenti possono essere effettuati a conclusione di un percorso di igiene dentale per ottenere un sorriso bianco e brillante.

Se desideri effettuare una visita di controllo, non esitare a contattarci